FANDOM

Rasoio
autopx

Crafting

Twigs.png ×2 24px ×2

Tab

Icon Tools.png

Tier

Science Machine.png

A sharpened rock tied to a stick. Hygienic!

–Wilson

Il Rasoio è un attrezzo usato per radere.Servono 2 Rametti e 2 pezzi di Selce per costruirlo e richiede una Macchina della Scienza per farne un prototipo.Diversamente dagli altri Attrezzi, non può essere usato come arma.Non ha resistenza, il rasoio ha usi infiniti.

UsoModifica

Il Rasoio può essere usato per radere la Barba di Wilson, che fa ottenere Peli di Barba.Per raderlo basta cliccare il rasoio cliccando su di lui con il tasto desto.Solo Wilson si può radere e l'amontare dei Peli di Barba ricevuti dipendono dalla sua lunghezza.I Peli di Barba si usano per creare l'Effige di Carne.L'unico altro modo per acquisirla è cacciando Bearling  (barba-coniglio),Bearlord( Barbalord),o Slurper (--).

Il rasoio può anche essere usato er radere i Bufali mentre stanno dormendo( o durante la notte o quando si istiga il sonno con i Dardi Sonniferi, Amuleti o col Flauto di Pan) che produce 3 Lana di Bufalo.Usando il Rasoio per aquisire la Lana di Bufalo è il modo più efficiente per creare il Cappello di Bufalo, anzicchè uccidere uno per uno i bufali. Il Bufalo non si sveglierà ma il Bufalo in calore qualche volta si sveglia e attacca un giocatore che non sta indossando il Cappello da Bufalo.

Ricetta Modifica

Inventory slot background.pngTwigs.pngInventory slot background.pngTwigs.pngInventory slot background.png File:Flint.pngInventory slot background.png File:Flint.pngInterface arrow right.pngInventory slot background.pngRazor.png

QuisqilieModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale