FANDOM

Forcone
autopx

Crafting

Twigs ×2 24px ×2

Tab

Icon Tools

Tier

Science Machine

Maxwell might be looking for this.

–Wilson

Il Forcone è un Attrezzo usato per estirpare Terreno ma può anche essere usato come arma.sono necessari 2 Rametti e 2 pezzi di Selce per costruirloe una Macchina della Scienza per farne un prototipo.

UsoModifica

Una volta che il Forcone è stato equipaggiato appare un quadrato verde o rosso sul terreno sulla parte dove il cursore del mouse sta passando.Questo sta a indicare se è possibile o meno utilizzare il forcone in quel punto.

Cliccando il tasto destro del mouse si sdradica il terreno selezionato lasciando al suo posto un pezzo di Terreno Sterile (che non è possibile sdradicare ulteriormente).Solo il Terreno Sterile può essere rimpiazzaro con il terreno che si è ottenuto nell'inventario.Il forcone ha 200 di resistenza, ogni volta che viene utilizzato perde lo 0,5%. Può anche essere usato come arma e come tale infligge 17 punti danno ma la sua resistenza si riduce più in fretta (4% per ogni colpo inferto).

I Terreni dato che sono facilmente disponibili e sono un ottimo combustibile in coppia con l'alta resistenza e rapidità del forcone rende l'uso del Terreno una delle migliori opzioni per alimentare i Fuochi da Campo e i Focolari.Comunque i Terreni non si rinnovano.

RicettaModifica

Inventory slot backgroundTwigsInventory slot backgroundTwigsInventory slot background File:Flint.pngInventory slot background File:Flint.pngInterface arrow rightInventory slot backgroundPitchfork

QuisquilieModifica