FANDOM

Ascia Lussuosa
autopx

Crafting

Twigs.png ×4 24px ×2

Tab

Icon Tools.png

Tier

Alchemy Engine.png

It's almost as nice as Lucy.

–Woodie

L'Asia Lussuosa è un Attrezzo usato per accettare gli Alberi o come arma.Richiede 2 Pezzi d'Oro, 4 Rametti per essere costruita e un Motore Alchemico per farne un Prototipo.L'Ascia Lussuosa è una varianete dell'Ascia normale che richiede l'oro al posto della Selce,permettendo di usarla per altre cose.

UsoModifica

Per abbattere un Sempreverde si clicca l'Ascia Lussuosa sull'albero o si equipaggia cliccandoci sopra col tasto destro dalla cintura.Una volta che Wilson iniza ad accettare l'albero si può sia continuare cliccando il tasto sinistro sia usare la barra spazziatrice finchè l'albero non cade.Può essere usata allo stesso modo come arma e infligge un danno di 27.2.Ha 400 usi quindi per ogni colpo perde 0.25 % della sua resistenza; Questo dà all'Ascia Lussuosa il quaduplo della resistenza di un'Ascia normale.

Abbattere un Sempreverde produce Ceppi e Pigne. Ci vogliono tra i 5 e i 15 colpi per abbattere un albero in base alla sua dimensione.Questo significa che può abbattere in totale da 26 a 80 alberi in base alla loro dimensione. Se l'Acia Lussuosa è usata su un Albero Bruciato o un Albero Rinsecchito (che però visivamente sembrano uguali) darà rispettivamente un pezzo di Carbone o una Pigna.Gli Alberi Spinosi (che si trovano nelle Paludi) se abbattuti daranno o Ceppi o Ramoscelli.

RicetteModifica

Inventory slot background.pngTwigs.png

4

Inventory slot background.png File:Gold Nugget.pngInventory slot background.png File:Gold Nugget.pngInterface arrow right.pngInventory slot background.pngFile:Luxury Axe.png
Inventory slot background.pngFile:Luxury Axe.pngInventory slot background.png Opulent Pickaxe.pngInventory slot background.pngFile:Thulecite.pngInventory slot background.pngFile:Thulecite.pngInterface arrow right.pngInventory slot background.pngFile:PickSlashAxe.png

QuisquilieModifica

  • [Prima dell'aggiornamento"Follia"]Era solito costare 200 Punti Scienza per essere costruita e aveva un valore da 1 a 35 in base alla sua resistenza.
  • L'oro non è attualmente un buon metallo per essere usato per Attrezzi o Armi essendo un metallo leggero e che si rompe facilmente e ciò è spesso fatto notare da molti Personaggi quando lo Esaminano.
  • Infligge lo stesso danno del Boomerang(27.2).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale